LE VOCI – Bonolis: ‘Ranocchia per Vucinic? Magari ce cascano!”

Paolo Bonolis, noto tifoso nerazzurro, ha analizzato la stagione dell’ Inter e il recente arrivo in panchina di Walter Mazzarri al posto di Andrea Stramaccioni. Queste le sue dichiarazioni al portale fcinternews.it: “Mazzarri ha più esperienza di Stramaccioni per chiari motivi temporali, quindi proporrà sicuramente qualcosa di nuovo. La stagione…

di redazionejuvenews

Paolo Bonolis, noto tifoso nerazzurro, ha analizzato la stagione dell’ Inter e il recente arrivo in panchina di Walter Mazzarri al posto di Andrea Stramaccioni. Queste le sue dichiarazioni al portale fcinternews.it: “Mazzarri ha più esperienza di Stramaccioni per chiari motivi temporali, quindi proporrà sicuramente qualcosa di nuovo. La stagione appena conclusa è stata tribolata: dovevano arrivare Lavezzi e Lucas, alla fine ci siamo ritrovati con Schelotto e Rocchi. Poi gli infortuni, non è andato bene nulla, ma ora andrà meglio: peggio di così è difficile”.

Il conduttore televisivo, poi, si è soffermato su una suggestione di mercato: “Ho sentito parlare di un’ ipotesi di uno scambio tra Ranocchia e Vucinic: magari ce cascano! Vucinic sarà anche discontinuo, ma in campo è straordinario, un valore assoluto. Thohir vuole entrare nel club? Non mi permetto di parlarne perché i soldi non sono i miei; Moratti lavora su due fronti: quello sentimentale e quello patrimoniale”.

Juvenews.eu

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy