gazzanet

Juve – Real: caos biglietti per la finale di Champions League

Follie e prezzi alle stelle per i ticket del match di Cardiff

redazionejuvenews

TORINO - L'ultimo atto della Champions League 2016-2017 è ormai prossimo, e i tifosi bianconeri e quelli blancos si stanno attrezzando per essere a Cardiff a sostenere le loro squadre. Mentre il Real Madrid ha già comunicato modalità e prezzi di vendita e messo in commercio per i propri soci i biglietti, sul fronte Juventus tutto tace e i tifosi stanno cercando in tutti i modi di trovare la maniera per essere a Cardiff a sostenere Dybala e compagni.

CAOS BIGLIETTI - Biglietti nominali o no, pacchetti aerei o con i bus, ticket singoli e pacchetti a parte: in queste ore i tifosi della Vecchia Signora sono in fibrillazione nell'attesa di comunicazioni ufficiali relative alla vendita dei tanto agognati tagliandi e stanno cercando di trovare conforto tra di loro e tra le pagine dei forum bianconeri dedicati. A poco più di due settimane dalla finale la Juventus ancora non ha pubblicato informazioni in merito alla vendita, lasciando i suoi tifosi in balia di un solo comunicato che faceva solo riferimento alla suddivisione della vendita tra abbonati e memeber.

PREZZI ALLE STELLE - Voli fantasma, charter che appaiono e scompaiono su internet, viaggi in bus. E ancora, prezzi degli alberghi gonfiati fino al 700%, posti in tenda a 400 euro l'uno. Questi sono solo alcuni dei problemi logistici che stanno incontrando i tifosi juventini nell'organizzare la trasferta in terra gallese. E, se dal lato Juventus ancora tutto tace, sui siti di secondary ticket e delle agenzie di viaggio sono in vendita pacchetti per raggiungere la capitale gallese a prezzi astronomici. Dai 3000 euro ai 10000 per un solo biglietto, le follie attorno ai biglietti della finale si stanno moltiplicando, il tutto nel silenzio più assordante della cosietà che sta lasciando i tifosi in balia di loro stessi.

BERINO 2.0 - Tutti questi problemi stanno facendo montare la rabbia dei supporter juventini che, dopo le tragicomiche vicende che hanno caratterizzato la caccia ai biglietti per la finale di Berlino nel 2015, stanno rivivendo i fantasmi di quei giorni. Tra accuse agli ultras e voci che si rincorrono circa i presunti giorni di apertura delle vendite, i tifosi stanno bombardando la Juventus e AlessandroRosso, tour operator che si occuperà della vendita dei tagliandi, di mail e richieste di chiarimenti senza ricevere alcuna risposta. Scoperto il sito che dovrebbe vendere i biglietti Cardiff2017.com, ai tifosi bianconeri non resta che aspettare e sperare che, quella pagina bianca, prenda vita e faccia da porta per i loro sogni.

Juvenews.eu