JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Ritorno di fiamma per il mercato: la Juve torna a pensare a lui

Thomas Partey
La Juve comincia già a pensare al mercato che verrà: secondo i media spagnoli per il centrocampo i bianconeri sono tornati a pensare a lui

Senza coppe europee e con una sola competizione a cui pensare la Juve insieme all'Inter è tra le principali candidate per la vittoria dello scudetto. La stagione è iniziata alla grande e Allegri può contare su un'ottima rosa, ma la positività al doping di Pogba ha lasciato scoperto un buco. Per questo in vista del prossimo mercato la Juve ha già cominciato a cercare dei possibili sostituti del francese.

Secondo quanto riportato in Spagna da Fichajes.net, per potenziare la mediana i bianconeri sarebbero tornati a pensare a Thomas Partey. Il mediano dell'Arsenal è ai margini del progetto di Arteta e potrebbe rivelarsi un rinforzo interessante.

Come caratteristiche è un giocatore completamente differente rispetto a Pogba, ma potrebbe garantire fisicità e intensità alla mediana bianconera. Per il momento questa resta soltanto un'idea che rischia di rimanere tale: molto dipenderà dalle richieste economiche dell'Arsenal. La Juve al momento non può infatti permettersi investimenti importanti.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.