JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Juve, Sergej Milinkovic-Savic resta nel mirino dei bianconeri

Sergej Milinkovic Savic
Si studia per portare il Sergente a Torino: sono diverse stagioni che la Juve ci prova. Sarà la volta buona?

Sono diversi anni che il nome di Sergej Milinkovic-Savic viene accostato alla Juventus. Secondo calciomercatonews.com, il serbo resta uno dei preferiti per il futuro bianconero. Nonostante le faccende giudiziarie, la società sta già pensando alle prossime mosse di mercato.

L'idea potrebbe essere accogliere il centrocampista biancoceleste in cambio dei due classe 2003 Fabio Miretti e Matias Soulé. Quest’anno stanno i due giovani crescendo molto sotto la guida di Allegri e si stanno mettendo in mostra con la prima squadra. La Juventus aggiungerebbe anche un conguaglio economico, per convincere Claudio Lotito a cedere il numero 21 biancoceleste.

Il colpaccio di mercato potrebbe essere proprio questo. Il centrocampista della Lazio con ogni probabilità non rinnoverà con i biancocelesti e il suo contratto scadrà tra poco più di un anno. Per evitare di fare passi falsi e perderlo a parametro zero, Lotito dovrà prendere una decisione alla svelta. Certo è che al Sergente le pretendenti non mancano e non è escluso che possa lasciare la Serie A per una nuova avventura magari in Premier League.