JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Mercato Juventus | Derby d’Italia per il baby fenomeno Ouedraogo

Assan Ouedraogo
Per Tuttosport è già entrata nel vivo la corsa per il 17enne dello Schalke 04, autore di un ottimo avvio di stagione nella Serie B tedesca

Secondo Tuttosport è lotta serrata sul mercato per Assan Ouedraogo, 17enne centrocampista tedesco che si sta mettendo in luce nella Serie B tedesca con la maglia dello Schalke 04. Su di lui, infatti, ci sono Juventus e Inter, in lotta per accaparrarsi il talento. Ouedraogo è legato da un contratto con lo Schalke in scadenza nel 2027, ma nell'attuale accordo è prevista una clausola di 12 milioni esercitabile dal prossimo 9 maggio, giorno in cui il giocatore compirà 18 anni. Per portarlo via già a gennaio invece, scrive Tuttosport, servono più di 20 milioni.

Il profilo

—  

Centrocampista abile sia in fase di interdizione che negli inserimenti offensivi, Ouedraogo è molto apprezzato anche per la sua capacità di ricoprire più ruoli. Può giocare in mezzo al campo, ma anche a ridosso delle punte o esterno sinistro.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.