archivio2018

Calciomercato Juve, Esclusiva ag. Darmian: “Futuro bianconero? Prematuro parlarne”

Calciomercato Juventus: Darmian rimane un'opzione importante.
Tullio Tinti rivela ai nostri microfoni: "Il terzino ha ancora un contratto di due anni con il Manchester United, ma a fine stagione mi confronterò con la dirigenza per capire meglio la situazione"

redazionejuvenews

TORINO - Sotto la Mole intravedono la sua ombra, in Inghilterra il Times già lo vede con la maglia della Zebra, eppure il futuro di Matteo Darmian ha ancora qualche incognita. E' senz'altro in pole position per la fascia destra bianconera, ma in esclusiva ai nostri microfoni l'agente Tullio Tinti rimanda ogni discorso: “Ha un contratto ancora per due anni, penso che rimanga a Manchester. Poi nel calcio tutto può succedere, a fine stagione m'incontrerò con lo United per fare il punto della situazione. Ancora è prematuro parlare di qualsiasi scenario, anche perché non mi risulta che Mourinho voglia disfarsi di Matteo”. Insomma la Juve non ha ancora la strada spianata, anche se Marotta e Paratici in gran segreto l'hanno acchitata.

ALTERNATIVA BIG

Nel frattempo la dirigenza continua anche a guardarsi intorno. Nelle ultime ore è tornato di moda pure Bellerin dalla Premier. L’esterno dell’Arsenal potrebbe lasciare il club dopo una lunga militanza, ma per quanto concerne lo spagnolo la concorrenza è elevata, dato che anche Chelsea e United sono pronte a presentare un’offerta per accaparrarselo.  Altri nomi interessanti che circolano nell’ambiente bianconero sono Layvin Kurzawa del Psg, Jonas Hector del Colonia e Raphael Guerreiro del Borussia Dortmund, punti fermi delle rispettive nazionali e dalla comprovata esperienza internazionale.

FASCIA SINISTRA

Pure a sinistra le risorse interne potrebbero non bastare. Stavolta da Bergamo arriverà Spinazzola a sostituire il partente Asamoah. Ancora da decifrare però il destino di Alex Sandro, inseguito da mezza Europa e quest'anno non certo all'altezza delle aspettative. Negli ultimi giorni da Barcellona è tornato insistentemente il nome dell'ex romanista Digne. Una volta centrato il settimo scudetto si apriranno davvero tante piste...

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: Facebook / Twitter / Instagram