notizie

Accordo trovato per il prestito secco di Huijsen: oggi a Roma per le visite

Huijesen
Il centrale bianconero estenderà il suo contratto di un anno con la Juve per poi andare a giocare 6 mesi in prestito ai giallorossi
Riccardo Focolari Redattore 

La Roma ha finalmente trovato l’accordo con la Juventus per assicurarsi le prestazioni di Dean Huijsen sino al termine della stagione. Infatti, il difensore è stato a lungo conteso tra la squadra di Mourinho e il Frosinone, ma alla fine a spuntarla sono stati proprio i giallorossi.

Inizialmente, la Juventus avrebbe preferito il prestito al Frosinone in modo da non cederlo in prestito ad una diretta concorrente e anche considerato che i gialloblù avrebbero garantito un maggiore minutaggio al difensore. Tuttavia, pur di convincere la dirigenza bianconera, Huijsen ha deciso di prolungare prima il proprio contratto con il club fino al 2028. Il classe 2005 è atteso in giornata a Roma per le visite mediche di rito. Nella trattativa è stato inserito anche il giovane Cherubini che farà il percorso inverso del centrale olandese.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.