Notizie Torino: 1000 panettoni in dono alla mensa dei poveri

Notizie Torino: 1000 panettoni in dono alla mensa dei poveri

Torino: il gesto di beneficenza alla Mensa dei Poveri di via Belfiore

di redazionejuvenews

Torino: Martedì 27 Novembre, alle ore 15.00, la ‘Mensa dei Poveri’ di Don Adriano Gennari a Torino in Via Belfiore 12 riceverà un gradito regalo: 1.000 porzioni di panettone artigianale di prima qualità, prodotte con il denaro fatto risparmiare agli italiani con le bollette di luce e gas azzerate.

 

L’iniziativa promossa dall’ingegnere biomedico e informatico Cristiano Bilucaglia, primo al mondo ad aver ideato ‘Zero’, un ‘social utility network’ che azzera le bollette di luce e gas, l’autore della campagna. Bilucaglia nel 2013 finanziò il busto del Monumento Nazionale al Generale dalla Chiesa al Comune di Collegno.
Nell’estate dello stesso anno omaggiò ai comuni piemontesi in crisi economica e a quelli emilio-romagnoli colpiti dal sisma del 2012 una serie di concerti del cantautore Andrea Mingardi prodotti in baratto fra imprese. Nel giugno del 2018, insieme al giornalista Maurizio Scandurra, ha donato il candelabro artistico liturgico per il presbiterio di Maria Ausiliatrice, la Basilica di Don Bosco nel 150° dalla fondazione. La Juventus si fionda su un vero e proprio bomber da 30 gol…>>>CONTINUA A LEGGERE

 

Notizie Torino
Notizie Torino

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy