archivio2018

Zazzaroni: “Marotta non andrà mai in FIGC”.

Ivan Zazzaroni
Il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni è intervenuto quest'oggi in diretto a Radio Marte parlando di Marotta e del duello tra Juventus e Napoli

redazionejuvenews

Il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni è intervenuto in diretta quest'oggi a Radio Marte parlando della possibile candidatura di Marotta in FIGC: “Marotta alla FIGC? Ma no, non accadrà mai, nemmeno Abodi sarà presidente federale, penso che alla fine verrà eletto Gravina. Sulla Nazionale? Mancini ha esagerato, lui è così, lo sapevo. Purtroppo in Italia non c'è la cultura della sperimentazione, si guarda solo al risultato, che determina dimissioni di dirigenti, allenatori ed altro. E' così".

Il giornalista sportivo ha poi commentato il momento delicato del Napoli dicendo: "Ancelotti sa benissimo che dopo la sconfitta di Genova deve fare risultato contro la Fiorentina perchè nel calcio contano solo i risultati. In un momento in cui c'è contrasto tra società e tifosi, se la squadra non porta risultati, la spaccatura aumenta, va invece via via a diminuire con le vittoria. L'arrivo di Ronaldo poi ha cambiato i rapporti non solo a Napoli, ma anche a Roma, ma se De Laurentiis provoca e ne ha tutto il diritto, e i risultati non arrivano, è un boomerang terrificante anche perchè la gente non è stupida e non sopporta tutto. Credo che torneranno Hamsik e Callejon contro la Fiorentina e non importa come, ma domani il Napoli deve vincere. Nessuno può mettere in discussioni le capacità di Ancelotti, ma ha accettato una sfida enorme, peggiore di Trapattoni quando andrò al Cagliari perchè il Napoli non deve salvarsi, ma vuole vincere dopo un secondo posto. Detto questo, un incidente di percorso ci può stare, ma è importante alzare subito la china anche perchè arriva anche la Champions. ".