Zaniolo, la Juve prepara l’offerta per convincere la Roma

Zaniolo, la Juve prepara l’offerta per convincere la Roma

I bianconeri vogliono fortemente acquistare Nicolò Zaniolo

di redazionejuvenews

TORINO- Nicolò Zaniolo, alla sua prima stagione in serie A, ha stupito tutti gli addetti ai lavori e i tifosi italiani per prestazioni, giocate e soprattutto gol. Inevitabile, quindi, che l’ex Inter sia finito nel mirino dei maggiori top club europei, tra cui la Juventus, pronta a fare di tutto pur di portare a Torino il ragazzo durante questa estate.

Secondo l’edizione odierna del quotidiano Libero, il ds bianconero Fabio Paratici sta preparando un’offerta per convincere la Roma a cedere. Nella proposta rientrerebbe una parte economica (40 milioni di euro) e una rappresentata dal cartellino di un calciatore (Cuadrado e Perin i maggiori indiziati). Il tutto mentre si attendono nuovi incontri tra il procuratore Vigorelli e la società giallorossa per capire le possibilità di un rinnovo del ragazzo.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy