Zaniolo: “Chi non andrebbe alla Juve?”

Zaniolo: “Chi non andrebbe alla Juve?”

Il centrocampista ha parlato ad alcuni tifosi

di redazionejuvenews
Notizie Juve, la scelta di Zaniolo.

TORINO – Uno dei nomi attorno a cui ruoterà il mercato della Juventus di questa estate è sicuramente quello di Nicolò Zaniolo. 

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

I bianconeri seguono da inizio anno il giocatore, che tanto ha impressionato nella sua prima annata alla Roma, e cercheranno questa estate di strapparlo ai giallorossi, consci di avere già il gradimento del ragazzo: stando a quanto riporta Il Corriere di Torino nella serata di ieri Zaniolo sarebbe confessato agli amici di gradire il trasferimento in bianconero. Alcuni tifosi infatti, fuori da una discoteca che il giocatore frequenta spesso, lo avrebbero interrogato sul suo futuro e sulla possibilità di andare in bianconero il prossimo anno, e la risposta non ha lasciato spazio ad interpretazioni: “Alla Roma sto benissimo, ma chi non ci andrebbe alla Juve? Poi però decide la Roma”. Attenzione però perché, sempre in queste ultimissime ore, sono arrivate anche altre clamorose notizie di mercato in casa bianconera. Annuncio bomba in diretta TV, i tifosi sognano: “Paratici ha deciso queste due mosse clamorose!” >>>VAI ALLA NOTIZIA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy