Wanda Nara, porta in faccia alla Juve: “Ad inizio mercato spegnerò il telefono e su Conte dico che…”

Le dichiarazioni dell’agente di Mauro Icardi, fra futuro e liti interne non ancora risolte.

di redazionejuvenews

TORINO – Ecco le parole di Wanda Nara a Tiki Taka sul futuro del marito, nonchè assistito Mauro Icardi, sempre più al centro di rumors di mercato.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

SUL FUTURO DI ICARDI – “I giornali continuano a dire Icardi andrà via dall’Inter.Io sinceramente sono scocciata di ripetere che lui rimane all’Inter. La verità è che io il primo giorno di mercato io spegnerò il telefono. Devo ammettere che mi sono arrivare offerte, ma il ragazzo rimane all’Inter. Basta”.

SU CONTE –   “Le squadre migliori hanno contattato Icardi, tutti gli allenatori migliori indubbiamente lo vogliono. Mi sembra strano che arriva un allenatore di peso enorme come Conte dica che non lo vuole in squadra con lui. Se è vero quello che dice Spalletti, sembrerebbe che dentro l’Inter qualcuno non vuole Icardi…”. Ma non è finita, perchè in queste ore è arrivata anche un’altra novità. Ultim’ora su Conte alla Juve, annuncio di Gianluca Di Marzio in diretta TV a Sky! >>>VAI ALLA NOTIZIA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy