Vieri: “Juve in alto da otto stagioni, l’anno scroso hanno preso Ronaldo…”

Vieri: “Juve in alto da otto stagioni, l’anno scroso hanno preso Ronaldo…”

L’ex attaccante ha parlato

di redazionejuvenews
Vieri

TORINO – L’ex attaccante Bobo Vieri, ha parlato intervistato dai microfoni de La Gazzetta dello Sport del mercato delle squadre italiane, soprattutto dei movimenti in attacco che le big della Serie A potrebbero fare questa estate. 

“Lukaku-Dzeko all’Inter?Ne sento parlare, vediamo se si concretizzerà. In ogni modo l’Inter diventerebbe devastante. Juventus ancora irraggiungibile? È là in alto. Domina da otto stagioni e l’anno scorso ha preso Ronaldo…Antonio Conte è un allenatore top, e il suo ingaggio è un messaggio ben preciso. L’Inter sta facendo le cose per bene, e coi tempi giusti arriverà ai massimi traguardi. Non si può pensare di ribaltare certe gerarchie dall’oggi al domani. Higuain? Non si discute. Capita di vivere un periodo più difficile. Ma qui da noi, non dimentichiamolo, ha fatto una montagna di reti fra Napoli e Juventus: ha vinto molto e ha rag-giunto pure una finale di Champions League. Al Milan non si è trovato bene per tanti motivi, e in pochi mesi era poi impossibile adattarsi al calcio inglese col Chelsea. Se io fossi un direttore sportivo scommetterei a occhi chiusi su Higuain.”

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy