Vidal chiama James a Barcellona: “Vorrei giocasse insieme a me”

Le parole di Vidal su James

di redazionejuvenews

TORINO- Paulo Dybala è stato autore di un’ultima stagione da dimenticare, in cui ha messo a segno solamente 10 gol tra campionato e coppe varie. L’argentino è ora ritenuto uno degli uomini con cui fare cassa per rinforzare altri reparti e non è da escludere una sua partenza durante questa sessione di calciomercato estivo.

A sostituirlo potrebbe essere il colombiano James Rodriguez, che il Bayern Monaco non riscatterà dal Real Madrid. I blancos non vogliono trattenerlo in Spagna e per questo lo hanno messo sul mercato. Gli interessati, oltre alla Juve, non mancano e negli ultimi giorni si sarebbe aggiunto anche il Barcellona, dove ad aspettare l’ex Porto c’è anche l’ex bianconero Arturo Vidal. Il cileno, ai microfoni di Fox Sport, ha dichiarato: “Vorrei che James giocasse insieme a me, sarebbe bello averlo qui a Barcellona. È un giocatore straordinario che ha fatto bene ovunque, ma non voglio influenzarlo. A dover prendere la decisione finale saranno lui e la sua famiglia”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy