Van Gaal: “Se fossi in De Ligt sceglierei…”

Van Gaal: “Se fossi in De Ligt sceglierei…”

Le parole dell’allenatore sul giovane capitano dell’Ajax.

di redazionejuvenews

TORINO – Queste le parole di Luis Van Gaal a propoisto della situazione De Ligt, in bilico fra un furueo in Italia alla Juventus, in Spagna al Barcellona o in Inghilterra dove ha puntato gli occhi su di lui il Manchester City di Guardiola. Il capitano dell’Ajax non ha però ancora sciolto le riserve su quello che sarà il suo futuro:

“De Ligt al Manchester City? Sono d’accordo. Altrimenti potrebbe andare al Barcellona, visto che non mi piacciono molto i loro centrali difensivi. Può giocare per il Barcellona e per il Manchester City, ma in questo caso io sceglierei Pep Guardiola piuttosto che Lionel Messi”. Ma attenzione perché la vera bomba di giornata è un’altra ed è arrivata poco fa. Arriva il clamoroso annuncio che fa sognare i tifosi bianconeri: “Paratici in corsa, 24 giorni per chiudere il colpo da sogno!” >>>VAI ALLA NOTIZIA

 

 

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy