UFFICIALE – Pjanic bianconero fino al 2023

Il centrocampista ha firmato il prolungamento

di redazionejuvenews

TORINO – Dopo un’estate contorta, condita da tante voci di un possibile trasferimento, Miralem Pjanic ha prolungato il suo contratto con la Juve fino al 2023, altri due anni rispetto a quello vecchio, con un ritocco importante dell’ingaggio: passerà dai 4,5 ai 6,5 milioni di euro a stagione. Con questa firma diventa il terzo più pagato dei bianconeri, dietro Ronaldo (31) e Dybala (7,5).

ECCO IL COMUNICATO DELLA SOCIETA’:

Il centrocampo bianconero continuerà a contare sull’apporto, preziosissimo, di Miralem Pjanic. Il Club infatti annuncia che il giocatore bosniaco ha prolungato il contratto che lo lega alla Juventus fino al 2023.

Continuerà quindi una storia, iniziata nell’estate di 2 anni fa, che ha visto Miralem diventare, partita dopo partita, un elemento sempre più imprescindibile per la Juventus, un vero e proprio pilastro del centrocampo.

Prima ancora che i numeri (lusinghieri), parlano le immagini per il nostro numero 5: quel modo di trattare il pallone, a centrocampo e non solo, quel secondo in cui alza la testa, e sa esattamente come fare iniziare un’azione offensiva, magari con un lancio o un appoggio decisivo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy