Trezeguet e Zambrotta di nuovo insieme: “Notte Bianca a San Pietroburgo”

L’ex attaccante francese ha pubblicato una foto

di redazionejuvenews

TORINO – In casa Juve, sono ore concitate per via del nome del nuovo allenatore che, tarda ad essere ufficializzato, dopo piu di 20 giorni dal divorzio dichiarato con Massimiliano Allegri. Quel che è certo, è che si sta lavorando sotto traccia per allestire un organico ancora piu competitivo rispetto a quello della precedente stagione.

A detta di molti, quella attuale è la Juve piu forte mai esistita, spazzando via cosi, quelle di Platini e Boniek, di Zidane e Inzaghi e di Del Piero e Trezeguet. Proprio quest’ultimo, è stato protagonista ad un evento in Russia, a San Pietroburgo, dove era in compagnia di un altro grandissimo ex bianconero, Gianluca Zambrotta. I due hanno preso parte ad un torneo di beneficenza e formavano una squadra insieme ad altri ex del passato, come Morientes e Robert Pires. Il tutto è stato documentato da Trezeguet che, ha condiviso diverse foto sul suo account Instagram, con annessa didascalia: “Notti Bianche e giochi di calcio a San Pietroburgo, in compagnia di buoni amici”. Chissà se ai tifosi juventini non scapperà una lacrimuccia, rivedendo i loro eroi giocare insieme.

 

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy