Toronto Raptors campioni, sugli spalti tanta Juve: da De Sciglio a Douglas Costa, ma non solo…

Toronto Raptors campioni, sugli spalti tanta Juve: da De Sciglio a Douglas Costa, ma non solo…

In scena ieri l’ultimo atto delle Finals di NBA.

di redazionejuvenews

TORINO –  Toronto esplode di gioia. Nella notte infatti, i Raptors sono diventati campioni NBA per la prima volta nella loro storia e per la prima volta hanno portato una squadra canadese alla vittoria del titolo più importante del basket internazionale. Un successo strepitoso insomma, con intorno tantissime star.

 
De Sciglio, Douglas Costa, ma anche il musicista juventino Drake, moltissimi erano i VIP presenti ieri alla Final decisiva. 4-2 il risultato generale della sfida fra Raports e i campioni uscenti dei Golden State Warriors  con una gara 6 vinta 114 a 110 all’Oracle Arena di Oakland. Nota dolente della serata due infortuni per i sconfitti: Klay Thompson ha subito la rottura del crociato a 2′ circa dal termine della gara, mentre Kevin Durant ha rimediato la rottura del tendine d’Achille.
De Sciglio alle Finlals
De Sciglio alle Finals
Drake con la maglia della Juve
Drake con la maglia della Juve
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy