TOP 11 U21 Serie A, la Uefa premia due bianconeri

TOP 11 U21 Serie A, la Uefa premia due bianconeri

Il girone d’andata della Serie A è finito ed è tempo di tirare le somme

di redazionejuvenews

TORINO – Il 2018 è finito e con sé si è portato via il girone d’andata della Serie A. Prima parte di campionato che ha confermato la supremazia della Juve che ha chiuso da imbattuta e con 9 punti di vantaggio sulla seconda.

Questi primi cinque mesi però hanno messo in mostra diversi talenti del nostro campionato e la UEFA ha deciso di stilare una formazione con i migliori undici under 21 d’Italia. Presenti due bianconeri. Il primo, nel 3511 scelto, è il portiere in prestito alla Sampdoria Emil Audero, autore di grandissime prestazioni. In difesa troviamo il viola Milenkovic, oggetto del desiderio di diverse squadre, Romero del Genoa e Bastoni del Parma. Sulla folta linea mediana ci sono Chiesa, Barella, Bennacer, il secondo bianconero Bentancur e Under della Roma. Sulla trequarti la vera rivelazione Nicolò Zaniolo a supporto di Patrick Cutrone.

TOP 11 U21 SERIE A:

3511: Audero (Sampdoria); Milenkovic (Fiorentina), Romero (Genoa), Bastoni (Parma); Chiesa (Fiorentina), Barella (Cagliari), Benncer (Empoli), Bentancur (Juventus), Under (Roma); Zaniolo (Roma); Cutrone (Milan).

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy