Top 11 Serie A 2018/19: fuori Ronaldo e Quagliarella

Top 11 Serie A 2018/19: fuori Ronaldo e Quagliarella

I due bomber non sono stati inseriti nella lista

di redazionejuvenews

TORINO – L’ultima giornata di campionato si è conclusa con tantissimi colpi di scena, sia in ottica Champions, sia in chiave salvezza  e per gli analisti è tempo di bilanci per aggiornare tutti i dati del caso. Nel frattempo ci ha pensato Opta a stipulare la Top 11 della Serie A per la stagione 2018/19, con delle clamorose ed eccellenti esclusioni che, stanno facendo discutere sul mondo del web.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

I grandi assenti della formazione dei sogni infatti, sono il capocannoniere del torneo, Fabio Quagliarella, ma soprattutto l’uomo che ha materializzato ‘l’affare del secolo’, Cristiano Ronaldo, generando il clamore generale dei tifosi. La rosa è la seguente: tra i pali Samir Handanovic, difesa composta da Cancelo, Koulibaly, Acerbi, Kolarov, a centrocampo troviamo Pjanic, Ruiz, Ilicic e infine il tridente d’attacco composto da Gomez, Zapata e Martens. Ma attenzione perchè proprio in questi minuti stanno arrivando alcuni clamorosi aggiornamenti per il mercato bianconero: >>>LEGGI QUI

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy