Tante offerte per De Ligt: in cima PSG e Barcellona

Tante offerte per De Ligt: in cima PSG e Barcellona

Il difensore olandese corteggiato dalle big d’Europa

di redazionejuvenews

Dalla Spagna arrivano le ultime indiscrezioni sul futuro del difensore dell’Ajax Matthijs de Ligt. Mundo Deportivo riferisce che centrale è atteso dagli impegni in Nations League con la Nazionale olandese, per cui tutte le discussioni relative al suo futuro saranno spostate ai prossimi giorni.

 

 

“A oggi De Ligt ha quattro offerte importanti da valicare. In cima c’è indubbiamente il Barcellona che un mese fa era ormai certo di averlo preso. Intanto, però, si sono inseriti alti club: il PSG, che vuole vendicarsi dopo essersi fatto soffiare proprio dai blaugrana De Jong, e il Manchester United, chiamato a rinforzarsi dopo una stagione deludente sul piano dei risultati.Per ultima c’è la Juventus che offre all’olandese un posto in una delle difese più rocciose d’Europa. Anche il Real Madrid ci aveva pensato, ma la decisione di Sergio Ramos di restare al Bernabeu ha allontanato le merengues”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy