Svelata anche la seconda maglia della Juve: sui social le prime immagini

Spunta una foto della seconda maglia

di redazionejuvenews

TORINO – La stagione 2018/2019 si è appena conclusa, con la Juventus che conquista il suo ottavo titolo consecutivo senza troppe difficoltà. Non c’è tempo per fermarsi però, perche negli uffici della Comtinassa si sta già pianificando la stagione che verrà, con il nome del nuovo allenatore che dovrebbe essere annunciato nella prossima settimana.

Nel frattempo però, se da una parte non si conoscono i volti nuovi che approderanno sotto la Mole, dall’altra invece, sappiamo già quali saranno le tre divise della prossima annata. Dopo aver visto nella gara dell’Olimpico contro la Roma, quella che sarà la prima maglia ufficiale, nella scorsa settimana sono state divulgate le immagini di quella che invece sarà la terza, di colore celeste chiaro che, ha fatto discutere tantissimo i tifosi juventini. In queste ore invece, stando a quanto riportato da La Maglia Bianconera, sui social, possiamo vedere quella che sarà la seconda casacca ufficiale, completamente bianca e con i bordi delle maniche color rosso, cosi come anche i loghi Adidas, Juve e la scritta Jeep. Chissà come reagiranno i tifosi di fronte a questo design. Ma intanto, proprio pochi minuti fa, sono arrivate nuove clamorose novità di mercato in casa Juve: >>>LEGGI QUI

 

 

Seconda maglia Juve
Seconda maglia Juve

 

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. luano0_10107286 - 1 anno fa

    ci mancava anche sta maglia insignificante orrenda….dopo la prima da fantini del paglio!!tristezza…rivoglio le striscie bianconere!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Audere_sempre@J1897 - 1 anno fa

      Il “paglio”?!? Le “striscie”?!?!?!?!? Povero italiaco idioma…

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy