Supercoppa Italiana: possibile esordio di Sarri il 17 agosto a Roma

Supercoppa Italiana: possibile esordio di Sarri il 17 agosto a Roma

La location potrebbe tornare in Italia

di redazionejuvenews
supercoppa

TORINO – Con l’annuncio da parte della Juventus di Maurizio Sarri come nuovo allenatore, il quadro dei tecnici della prossima Serie A è completo e ora le squadre stanno iniziando a lavorare sul mercato dei giocatori. 

La prima competizione ufficiale di quest’anno potrebbe essere la Supercoppa Italiana, con conseguente esordio di Sarri sulla panchina bianconera già ad agosto: la Lega Serie ha un accordo con l’Arabia Saudita che prevede che altre due delle prossime quattro edizioni si giochino a Ryad o a Gedda, ma c’è una questione da risolvere: l’emirato del Qatar e l’emittente BeIn Sport, che garantisce un terzo delle entrate da diritti tv esteri del nostro campionato, hanno chiesto che la sede della Supercoppa venga spostata perché accusano l’Arabia Saudita di promuovere la pirateria televisiva e inneggiare le proteste degli attivisti.

Così la partita, che se giocata in Medio Oriente verrà disputata o il 23 dicembre o il 4 gennaio, potrebbe essere anticipata ad agosto e vedere l’esordio di Sarri il 17 dello stesso mese a Roma.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy