Spunta la prima scheda tecnica di Del Piero: “Eccellente il bagaglio tecnico, giocatore intelligente”

Sul web circola una foto della prima scheda tecnica dell’ex capitano bianconero

di redazionejuvenews

TORINO – Sono ormai passati  7 anni da quando la storia d’amore tra la Juventus e Alessandro Del Piero è arrivata al capolinea, dopo circa 20 anni trascorsi insieme,coronati da tantissimi successi, sia in campo nazionale che internazionale. Nonostante il tempo trascorra inesorabilmente, l’amore che esiste tra Pinturicchio e i suoi tifosi, non cesserà mai, anzi, ogni occasione è buona per ricordarne le gesta.

Proprio l’ex capitano bianconero, si è reso protagonista sul web, in maniera indiretta però, dove da qualche ora, sta circolando una vecchia foto che immortala la prima scheda tecnica di Alessandro Del Piero, ai tempi del Padova, dopo aver giocato una gara contro l’Inter nel 91. Di seguito riportiamo alcune caratteristiche descritte e sottolineate che, troviamo all’interno della scheda valutativa: “Struttura fisica non eccezionale, eccellente invece il bagaglio tecnico tattico. Giocatore intelligente ogni volta che entra in azione”. Chissà se ai tifosi juventini non scapperà la lacrimuccia di fronte a questo ‘reperto storico’.

Scheda tecnica Del Piero
Scheda tecnica Del Piero

E INTANTO, POCO FA, E’ ARRIVATA QUELLA CHE SAREBBE LA PRIMA DECISIONE DI SARRI: CHE VORREBBE MANDARE SUBITO VIA 5 GIOCATORI!

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy