Spalletti: “Con Allegri la Juve giocava un bel calcio, ma Sarri è quello giusto…”

Spalletti: “Con Allegri la Juve giocava un bel calcio, ma Sarri è quello giusto…”

Le parole dell’ormai ex tecnico dell’Inter.

di redazionejuvenews

TORINO – Le dichiarazioni rilasciate da Luciano Spalletti in un’intervista ai microfoni di Sky Sport. L’ex tecnico dell’Inter ha detto la sua su Maurizio Sarri, appena scelto dalla dirigenza bianconera per sostituire il partente Massimiliano Allegri. Questo il giudizio dato dal tecnico di Certaldo:

“Sarri è l’allenatore giusto per qualsiasi squadra, è un grande allenatore lo stimo, l’ho visto lavorare e conosco quali sono le sue immense qualità. Di sicuro non è facile andare a sostituire uno come Allegri, che ha fatto benissimo ed ha vinto tanto.. Il compito non è facile, devi continuare a vincere e trovare un gioco migliore per la Juve, anche se secondo me anche con Allegri la squadra giocava un buon calcio. Il compito è di quelli tosti ma saprà farsi apprezzare anche in un grande club come la Juventus”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy