Sissoko: “Sarri può portare qualcosa in più, Juve pronta per la Champions”

Sissoko: “Sarri può portare qualcosa in più, Juve pronta per la Champions”

Le parole dell’ex centrocampista della Juve

di redazionejuvenews

TORINO- Con l’arrivo di Cristiano Ronaldo durante la scorsa estate, i tifosi della Juventus si attendevano un percorso in Champions sicuramente migliore di quello che poi è stato realmente. Un’uscita ai quarti con l’Ajax che, verosimilmente, è stato il motivo del divorzio da Massimiliano Allegri, che con tutta probabilità

verrà ora sostituito da Maurizio Sarri, vicino a liberarsi dal Chelsea e ad approdare sulla panchina bianconera. Intervistato ai microfoni di Sky Sport, l’ex centrocampista Mohamed Sissoko ha voluto commentare la situazione: “Con l’arrivo di Sarri i bianconeri guadagneranno qualcosa in più per la Champions, sempre se dovesse firmare. Solo il tempo ci dirà se la Juventus merita realmente di vincere il trofeo, ma per me la squadra sarà pronta già dall’anno prossimo per competere con le avversarie”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy