Siparietto tra Sarri e Lichtsteiner: consigli da Juve?

Siparietto tra Sarri e Lichtsteiner: consigli da Juve?

Spunta un video sul web con i due che scherzano tra loro

di redazionejuvenews

TORINO – In casa Juve il nodo da sciogliere nel minor tempo possibile e con la massima priorità, è quello legato alla questione allenatore. Dopo le dimissioni di Max Allegri, arrivate alla vigilia della partita casalinga contro l’Atalanta, i nomi che circolano dalle parti della Continassa per prendere il posto dell’allenatore livornese sono tanti e,

tra tutti quelli piu appetibili sono quelli di Guardiola e Maurizio Sarri che, proprio ieri sera ha vinto l’Europa League con il Chelsea, nella finale di Baku contro l’Arsenal, annientandolo per 4-1. Lo spettacolo però è continuato anche fuori dal campo e tra i protagonisti ci sono proprio Maurizio Sarri e un altro ex juventino, Stephan Lichtsteiner, ora in forza all’Arsenal. In queste ore infatti, sta circolando sul web un video che ritrae l’allenatore toscano e l’ex terzino bianconero, scherzare e parlare apertamente al termine del match, con l’ex Napoli che sembra dire: “Lo spero…sennò rimango”, questo almeno è quanto si è riusciti ad interpretare dal labiale e dai commenti dei vari tifosi. Ovviamente non conosciamo cosa gli abbia detto Lich e se Sarri abbia veramente risposto cosi, quel che è certo è che questo filmato sta suscitando molto dibattito.

 

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy