Secondo i bookmaker Buffon ritorna in Nazionale: per lui un futuro da dirigente

Secondo i bookmaker Buffon ritorna in Nazionale: per lui un futuro da dirigente

Secondo i quotisti, Gigi ritroverà la Nazionale

di redazionejuvenews
Buffon pronto a ritornare alla Juve

TORINO – Nella giornata di ieri è arrivata la fine di un’altra storia calcistica, quella di Gigi Buffon che, lascia il Psg dopo una sol stagione. Il divorzio dell’ex Juve dal club francese si va ad unire così ai precedenti addii dal nostro calcio di Massimiliano Allegri e Daniele De Rossi, salvo che non trovino collocazioni in altri club italiani.

Per quanto riguarda l’ex capitano della Vecchia Signora invece, secondo i bookmaker, si prospetta un futuro nei panni di dirigente all’interno della FIGC, ritrovando così la nostra Nazionale. Stando alle quote SNAI infatti, l’incarico da Team Manager o da Capo Delegazione, è quotato a 3,50 la posta, considerandola la soluzione piu concreta. Subito dopo, troviamo a 4 un suo eventuale ritorno a Parma, la squadra che lo ha lanciato, il Genoa a 5 e la Roma a 12, parlando delle italiane. Tra le ipotesi c’è anche un suo ritorno in bianconero, sempre nei panni di dirigente, quotato a 15.

 

Quote Snai Buffon
Quote Snai Buffon

 

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy