Sarri-Juve, è il giorno? Decisivo l’ultimo incontro tra Paratici e Marina Granovskaia

Sarri-Juve, è il giorno? Decisivo l’ultimo incontro tra Paratici e Marina Granovskaia

Novità sul fronte allenatore della Juventus.

di redazionejuvenews

TORINO – Maurizio Sarri è la Juve: adesso ci siamo. Come riportato da Sky Sport, tra la Juve e Sarri non ballano più i 5 milioni di euro di buonuscita: è stato decisivo l’ultimo incontro tra Paratici, volato a Londra sia ieri che oggi, e Marina Granovskaia, dirigente del Chelsea e più importante scoglio nella trattativa.

 
 Sarri sarà dunque il prossimo allenatore della Juventus e a realizzarlo è stato anche il management del Chelsea, pronto a riportare a casa Frankie Lampard a Stamford Bridge per una cifra vicina ai 3,5 milioni di sterline da riconoscere al Derby County, società ad oggi proprietaria del suo “cartellino”. Emerson Palmioeri e Gonzalo Higuain invece, sono gli altri due nodi che Juventus e Chelsea sono chiamati a sciogliere presto, in quanto Sarri potrebbe decidere di portarsi con sé a Torino sia il terzino naturalizzato brasiliano, sia l’ex di turno, pronto a rivestirsi di bianconero. Ma non è ancora finita qua, anzi. Proprio poco fa infatti è arrivata la bomba in diretta TV: è fatta, Sky Sport annuncia la chiusura della trattativa! >>>VAI ALLA NOTIZIA
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy