Sarri ad un passo dalla Juventus: le ultimissime novità, la chiave è…

La chiave è la liberazione del tecnico dai Blues: ecco come può risolversi.

di redazionejuvenews

TORINO  -Maurizio Sarri sembra sempre più vicino a sedere sulla panchina della Juventus nella prossima stagione. Accordo trovato nel corso di una riunione operativa a Londra tenutasi la scorsa settimana tra l’attuale tecnico del Chlesea, Andrea Agnelli e Pavel Nedved che hanno spinto personalmente per il buon esito del’affare.

I sei milioni che il Chelsea ha ufficialmente chiesto ai bianconeri per liberare dal contratto il tecnico toscano, potrebbero essere pagati dalla Juve in altre modalità. La più accreditata al momento sembra essere quella di un possibile sconto da prodursi sulle rate dovute dai Blues per Gonzalo Higuain. L’affare sembra in dirittura d’arrivo e Ramadani che attende il via libera definitivo da parte dei Blues. La prossima settimana sarà quella decisiva per il nuovo allenatore della Juventus. Ma attenzione perché proprio in questi minuti ci è arrivata una doppia bomba clamorosa: in arrivo due enormi sorprese! >>>VAI ALLA NOTIZIA

 

 

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy