Santini: “De Laurentiis ha accettato l’offerta del Real per Koulibaly. Ronaldo ha chiesto Ancelotti”

Santini: “De Laurentiis ha accettato l’offerta del Real per Koulibaly. Ronaldo ha chiesto Ancelotti”

Le parole dell’esperto di calciomercato

di redazionejuvenews

TORINO – La stagione sta per volgere al termine e molte squadre non hanno più nulla da chiedere al campionato, come Juve e Napoli, e per questo si concentrano sul mercato.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

Ieri il giornalista esperto di calciomercato Fabio Santini ha annunciato due bombe di mercato durante Il Processo, su 7Gold: “Il Manchester United ha alzato l’offerta per Koulibaly a 130 milioni, il motivo? De Laurentiis ne ha accettati 110 dal Real Madrid e vuole superarlo. Cristiano Ronaldo ha chiesto alla dirigenza di ingaggiare Carlo Ancelotti per la prossima stagione, i due hanno un ottimo rapporto nato ai tempi del Madrid”. E intanto in casa bianconera, proprio in queste ore, stanno circolando anche altre clamorose indiscrezioni di mercato. Doppio blitz improvviso di Paratici, svelati tutti i nomi sul suo taccuino! >>>VAI ALLA NOTIZIA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy