Ronaldo, prime immagini della sua docu-fiction: “Puntare su di me vuol dire vincere”

Ronaldo, prime immagini della sua docu-fiction: “Puntare su di me vuol dire vincere”

Il portoghese si racconta nella serie in onda su DAZN

di redazionejuvenews

TORINO- Come annunciato qualche giorno fa, DAZN è pronta a mandare in onda una docu-fiction per raccontare le carriere di tre grandi nomi del calcio moderno: Cristiano Ronaldo, Neymar e Mourinho. Il fenomeno juventino è il primo protagonista della serie, il cui trailer si può trovare sul profilo Twitter dell’emittente inglese.

In particolare, a venire evidenziato, è il momento del passaggio di Ronaldo dallo Sporting Lisbona al Manchester United, avvenuto dopo un’amichevole estiva tra i due club nel 2003. Il penta pallone d’oro racconta: “Già prima di quella gara lo United era interessato a me, quella partita fu la ciliegina sulla torta. Mi misi in evidenza ed aumentai il loro interesse, sentendo poi di non aver più niente da dimostrare a nessuno. Dopo quella gara, qualsiasi club sapeva che puntare su di me significa vincere”.  Ma la vera bomba di giornata è un’altra e sta circolando proprio ora sul web. Nuova clamorosa bordata su Neymar alla Juve, l’annuncio è arrivato poco fa! >>>VAI ALLA NOTIZIA

 

 

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy