gazzanet

Ronaldo loda la Juve: “Grande carattere, bravi ragazzi”

BERGAMO, ITALY - NOVEMBER 23:  Juventus players celebrate the victory at the end of the Serie A match between Atalanta BC and Juventus at Gewiss Stadium on November 23, 2019 in Bergamo, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Il post dell'attaccante portoghese

redazionejuvenews

TORINO- Dopo la pausa per le Nazionali, la Juventus riprende il suo cammino verso il nono scudetto consecutivo con una vittoria. A Bergamo, dopo l'iniziale vantaggio di Gosens, sono la doppietta di Gonzalo Higuain e il gol di Paulo Dybala a ribaltare la sfida, fissando il risultato sul definitivo 1-3.

I due argentini hanno sfruttato al massimo l'occasione concessagli da Sarri, privo di Cristiano Ronaldo per infortunio. Il fenomeno portoghese, al centro di numerose voci che lo vorrebbero lontano da Torino in estate, ha però mostrato la sua vicinanza ai compagni. Sul suo profilo Instagram, anche Cr7 ha voluto festeggiare il sofferto successo: "Grande carattere, bravi ragazzi":

Ma nel frattempo, proprio pochissimi minuti fa, è esplosa un'altra clamorosa bomba su Cristiano Ronaldo, nuova pesantissima bordata: "Ha deciso di..." >>>VAI ALLA NOTIZIA