Ronaldo batte Messi: è del portoghese il gol più bello d’Europa

La Uefa stila la classifica dei gol più belli in Champions

di redazionejuvenews

E’ ancora sfida tra Ronaldo e Messi, ma questa volta è il portoghese a vincere, nonostante la Juventus si sia fermata ai quarti di Champions League. CR7 è riuscito ad ottenere l’ennesimo riconoscimento della carriera.

 

 

La Uefa ha infatti ritenuto il gol segnato al Manchester United nella gara della fase a gironi il 7 novembre scorso come il più bello dell’edizione appena conclusa. La classifica è stata stilata dall’Osservatorio Tecnico della Uefa da una giuria di osservatori e tecnici Uefa: Thomas Schaaf (Germania), Peter Rudbæk (Danimarca), David Moyes (Scozia), Raúl González (Spagna), Packie Bonner (Repubblica d’Irlanda), Michael O’Neill (Irlanda del Nord), Gareth Southgate (Inghilterra), Roberto Martínez (Spagna), Ginés Meléndez (Spagna).Al secondo posto proprio Messi con la punizione nell’andata della semifinale tra Barcellona e Liverpool. Terzo gradino del podio per  Mané nel ritorno degli ottavi tra Liverpool e Bayern Monaco.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.</a
 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy