Romagnoli primo obiettivo per la difesa

Romagnoli primo obiettivo per la difesa

Il giocatore del Milan corteggiato dalla Juve per svecchiare la difesa

di redazionejuvenews

La Juventus cerca nuovi innesti per svecchiare la sua difesa. Sulle pagine de La Repubblica si parla della volontà di Paratici di ingaggiare Romagnoli o Manolas. Il problema che rimane da comprendere è il nome nuovo sulla panchina bianconera

 

 

 

“Appare quantomai scontata la conferma di Bonucci e Chiellini. Mai in discussione, colonne della difesa bianconera, saranno anche nella prossima stagione la coppia titolare al centro del 4-3-3 di Sarri. Confermato anche Rugani, lanciato proprio da Sarri quando guidava l’Empoli e richiesto a più riprese dal tecnico quando allenava il Napoli, in partenza Caceres. Juventus che, in ogni caso, piazzerà anche un altro colpo in difesa: Manolas è sulla bocca di molti anche se fonti vicine al club bianconero escludono la pista greca, Romagnoli è il principale obiettivo, visti i costi e le difficili trattative per arrivare a De Ligt o Koulibaly: il centrale del Milan ha più volte affermato di voler restare in rossonero, ma le vie del mercato sono infinite e il progetto al ribasso firmato Gazidis non affascina il difensore. Ormai conclusa la trattativa per Demiral, difensore messosi in luce in pochi mesi al Sassuolo”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy