Roma-Juve, formazioni ufficiali: out Khedira all’ultimo secondo!

Roma-Juve, formazioni ufficiali: out Khedira all’ultimo secondo!

Roma-Juve: ecco le scelte dei due tecnici per la sfida dell’Olimpico

di redazionejuvenews

Roma-Juve formazioni ufficiali

Roma-Juve: le formazioni ufficiali per il big match
Roma-Juve: le formazioni ufficiali per il big match

 

Roma-Juve: la formazione ufficiale dei bianconeri

 

NOTIZIE JUVE – Massimiliano Allegri va a caccia di un risultato positivo che per la Juventus significherebbe scudetto. L’anno scorso la festa non è arrivata all’Olimpico, ma rimandata di una settimana e celebrata a Torino. Questa volta Allegri ha confessato di voler festeggiare già oggi per dedicarsi prima possibile ad una meritata vacanza. Per giocarsi il primo match point sulla racchetta bianconera, Allegri punta su un 4-2-3-1 atipico, con Bernardeschi sull’out di destra, libero di accentrarsi e sfogare il suo mancino. Dybala da numero 10 puro, supportato dal lavoro sporco di Mandzukic, proverà ad innescare un Higuain intenzionato ad interrompere il digiuno. Non ci sarà il trio di centrocampo già collaudato per i big match: Pjanic in cabina di regia, supportato da Matuidi, ma senza Khedira, costretto a dare forfait poco prima dell’inizio della gara. In difesa Rugani e Barzagli proteggeranno la porta di Szczesny, supportati sulle fasce da De Sciglio ed Alex Sandro.

JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; De Sciglio, Barzagli, Rugani, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Mandzukic; Higuain.

Roma-Juve: gli undici scelti da Di Francesco

 

ROMA-JUVE – Eusebio Di Francesco ha scelto il suo scacchiere, condizionato dagli infortuni di Manolas e Perotti. Il tecnico giallorosso affida la linea difensiva a Fazio e Juan Jesus, con Florenzi e Kolarov ad agire sulle fasce. A centrocampo spazio per Pellegrini, De Rossi e Nainggolan. In avanti Dzeko chiamato al solito lavoro da centravanti/boa, coadiuvato dalle incursioni di El Shaarawy e Under. Roma-Juve per i giallorossi è un crocevia fondamentale: la Roma può approfittare dei passi falsi di Lazio ed Inter e tentare di blindare la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Per guardare il big match in streaming (legale) clicca qui >>>CONTINUA A LEGGERE

ROMA (4-3.3): Alisson; Florenzi, Fazio, Jesus, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Nainggolan; Under, Dzeko, El Shaarawy.

Roma-Juve: Di Francesco ha scelto il suo undici titolare
Roma-Juve: Di Francesco ha scelto il suo undici titolare

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy