Re Ronaldo pronto a conquistare il Pallone d’oro col suo Portogallo

Re Ronaldo pronto a conquistare il Pallone d’oro col suo Portogallo

Ronaldo in finale col Portogallo in Nations League

di redazionejuvenews

Il Corriere dello Sport si sofferma sulla finale di Nations League che vedrà sfidarsi il Portogallo di Cristiano Ronaldo e l’Olanda di De Ligt: “Saranno Olanda e Portogallo a giocarsi la prima edizione della Nations League domenica sera a Porto (20.45).

 

Una sfida tra il re Cristiano Ronaldo, autore di una fantastica tripletta contro la Svizzera in semifinale, e i giovani orange, molti dell’Ajax, che hanno ribaltato 3-1 l’Inghilterra dopo essere andati sotto di una rete. Ronaldo è tornato a segnare in Nazionale dopo quasi un anno, l’ultima rete l’aveva realizzata il 20 giugno 2018 contro il Marocco, al Mondiale di Russia. Sempre in Russia, all’esordio contro la Spagna, aveva realizzato un’altra tripletta. Lo juventino aveva saltato la fase iniziale della Nations League, ma nella fase finale del nuovo torneo voluto dalla Uefa è stato eccezionale. A 34 anni CR7 ha segnato la bellezza di 88 reti con la maglia del Portogallo e punta a sfondare il muro dei 100 gol. D’altronde Ronaldo non è nuovo a imprese simili ed è una certezza: non sbaglia mai gli appuntamenti cruciali. Il cinque volte Pallone d’Oro è anche l’uomo che nel 2016 ha trascinato il Portogallo alla vittoria del Campionato Europeo”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.</a

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy