Ramsey in lutto per la morte di Reyes: “Incidente tragico e triste. I miei pensieri vanno ai suoi cari”

Ramsey in lutto per la morte di Reyes: “Incidente tragico e triste. I miei pensieri vanno ai suoi cari”

Il nuovo acquisto bianconero ha postato una foto

di redazionejuvenews

TORINO – Quello che si è appreso nelle prime ore di oggi è un qualcosa che va aldilà di ogni manifestazione sportiva e dello sport stesso, notizie drammatiche che non vorremo mai sentire ma che purtroppo accadono, e quando accadono ci segnano drasticamente. Il riferimento va ovviamente alla sconvolgente notizia della morte di Antonio Reyes,

ex attaccante di Real, Siviglia, Atletico Madrid e Arsenal, avvenuta per un incidente stradale alle prime luci dell’alba. Immediate le reazioni di tutto il mondo dello sport e soprattutto, dei suoi ex compagni delle squadre in cui ha militato che, hanno manifestato il loro cordoglio e la loro vicinanza alla famiglia tramite alcuni messaggi pubblicati via social. Il più recente, quello del nuovo acquisto bianconero, Aroon Ramsey, compagno di squadra di Reyes ai tempi dell’Arsenal, il quale ha postato una foto su Instagram dell’attaccante spagnolo, accompagnata dalla seguente citazione: “Così triste da sentire che l’ex Gunner, Josè Antonio Reyes abbia perso la vita in un incidente così tragico. I miei pensieri vanno ai suoi cari in questo momento”.

 

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy