PSG, vinto il campionato si piomba sul mercato: nel mirino un calciatore della Juve

PSG, vinto il campionato si piomba sul mercato: nel mirino un calciatore della Juve

I parigini vincono il loro ottavo Scudetto della storia

di redazionejuvenews

TORINO – Aprile, mese di verdetti in alcuni campionati: in Italia è stata ancora una volta la Juve a vincere il titolo, in Francia è toccato al PSG.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

I parigini hanno spazzato via il Monaco con un 3-1 interno firmato dalla tripletta di Mbappè che, insieme al pareggio tra Lille e Tolosa, ha permesso ai suoi di festeggiare. Adesso, però, Tuchel deve pensare al mercato e ha fatto già sapere di aspettarsi almeno 3 o 4 acquisti, niente cifre blu, però, causa Fair Play Finanziario. Sul taccuino del direttore sportivo Antero Henrique ci sono diversi nomi, soprattutto a centrocampo visto che spesso Marquinhos e Bernat si sono adattati. Il primo è Allan del Napoli, poi Herrera dello United e l’obiettivo bianconero Ndombele del Lione. In attacco non verrà separata la coppia Neymar-Mbappè, almeno per quest’anno, ma dovrebbe essere sacrificato Edinson Cavani, stesso discorso vale per Chupo-Moting perché non ritenuto all’altezza. Il sogno è Moise Kean, ma in alternativa c’è Pepè del Lille, anche lui obiettivo della Juve. E intanto in casa bianconera stanno circolando anche altre enormi indiscrezioni di calciomercato. Ultim’ora, bomba Mbappè: la Juve ha un piano clamoroso, Paratici prova il miracolo! >>>VAI ALLA NOTIZIA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy