archivio2018

Primi esposti contro DAZN, sabato tocca alla Juve

Juve, Cristiano Ronaldo scelto come testimonial DAZN
Ancora incertezza e prime mobilitazioni contro la nuova emittente online: sabato il grande test con la Juve

redazionejuvenews

Juve in arrivo su DAZN

Juve, Cristiano Ronaldo scelto come testimonial DAZN
—  

 

Juve, sabato su DAZN dopo gli esposti delle associazioni consumatori

—  

 

DAZN-JUVE - I problemi della nuova emittente online che ha acquistato parte dei diritti della Serie A continuano a infiammare il web. I primissimi test di DAZN non hanno portato grandi risultati, scatenando anche i primi esposti da parte delle associazioni dei consumatori. Sabato sarà la volta della Juventus, squadra con il più grosso bacino d'utenza, che testerà defintivamente la qualità e l'efficacia del servizio. Si tratta di un banco di prova importantissimo per i pionieri del calcio online in Italia, a cui capiterà spesso di trasmettere le partite della Juventus. Essendo impegnata in Champions League, e presumibilmente anche dopo la fase a gironi, la Juve giocherà giocherà spesso nell'anticipo del sabato, la cui trasmissione spetta proprio a DAZN.

JUVE-DAZN - I comunicati di Codacons e Altroconsumo:

CODACONS: "Segnale in ritardo, interruzioni e immagini sgranate. Anche la seconda giomata di campionatoha confermato i tanti problemi che affliggono la piattaforma on line Dazn, per questo abbiamo deciso di presentare un esposto all'Autorita Garante della Concorrenza e del Mercato per pratiche commerciali scorrette e pub-blicita ingannevole"

ALTROCONSUMO: "Stiamo raccogliendo le lamentele di centinaia di consumatori che hanno evidenziato molte problematiche nella fruizione del servizio per la pessima qualita dello streaming di Dazn. Per questo stiamo inviando un reclamo verso le societa coinvolte. Chiediamo loro di approfondire la vicenda del mercato dei diritti tv per garantire l'interesse dei consumatori, costretti quest'anno a pagare di più per usufruire di un servizio peggiore"

Juve-Parma andrà in diretta in esclusiva su DAZN