Juve-Udinese, Nedved: “Non dobbiamo fermarci”

Juve-Udinese, Nedved: “Non dobbiamo fermarci”

Ecco le parole di Nedved nel pre-partita di Juve-Udinese.

di redazionejuvenews

TORINO – Di seguito le sue dichiarazioni, in cui si è mosso parlando di presente e futuro, campo e mercato:

“Prima della Champions si lascia qualcosa d’attenzione, ma noi dobbiamo vincere il campionato quindi non ci possiamo fermare”.

SU UDINESE E ATLETICO – “Queste partite subito prima di sfide importanti di Champions rappresentano sempre un pericolo. Ti costa qualcosa a livello di attenzione, però devo dire che noi dobbiamo vincere il campionato e oggi dobbiamo fare un altro passo verso lo scudetto. Non ci possiamo fermare, si decide tutto in questo periodo, dobbiamo farci trovare pronti”.

RINNOVO ALLEGRI – “Il futuro di Allegri a mio parere non dipende dal passaggio del turno in Champions League e quindi dalla qualificazione. Bisogna tenere in considerazione l’ottimo rapporto che c’è oggi tra presidente e allenatore, oltre che con la società intera. Si sono incontrati, hanno dato la precedenza ai risultati della squadra prima di decidere tutto il resto. Un allenatore ad ogni modo non può dipendere da un passaggio del turno o no.” E intanto proprio nel post partita è arrivata una clamorosa notizia di mercato in casa Juve: è fatta, arriva l’annuncio bomba che fa sognare i tifosi! >>>VAI ALLA NOTIZIA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy