Pogba, indizio social: sul suo profilo Instagram torna una maglia della Juve…

Pogba, indizio social: sul suo profilo Instagram torna una maglia della Juve…

Il curioso episodio scatenato da una Instagram story del francese.

di redazionejuvenews
pogba-ig-story

TORINO – Oggi i social si sa, la fanno da padrone e spesso un like tolto o messo, un follow o dewollow, possono essere indicatori di simpatie o antipatie, desideri o repulsioni. Paul Pogba decide di mostrare in una Instagram story la foto di due tifosi che tengono da una parte la maglia bianca del Man United e dall’altra proprio quella della Juventus.

L’episodio ha suscitato grande ilarità e frenesia fra i tifosi bianconeri, che sui social hanno riportato l’accaduto come un indizio del suo desiderio di tornare a Torino a giocare nella Juventus. Solo poche ora fa guarda caso, avevano fatto grandissimo scalpore le dichiarazioni dello stesso Pogba in merito al suo futuro: “Vorrei fare una nuova esperienza e penso che sia giunto il momento”, aveva detto facendo scatenare i rumors di mercato. Ma attenzione perché non è finita qui. La Juventus è pronta a rifondare la mediana, Paratici ha una lista spettacolare: 8 nomi top per un centrocampo stellare! >>>VAI ALLA NOTIZIA

 

 

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy