Pochettino: “Dopo la Champions ci sarà tempo per parlare del futuro”

Pochettino: “Dopo la Champions ci sarà tempo per parlare del futuro”

Le parole di Mauricio Pochettino

di redazionejuvenews

TORINO- La Juventus, dopo l’addio ufficiale di Massimiliano Allegri, è alla ricerca di un allenatore che non faccia rimpiangere il tecnico livornese. Il favorito, attualmente, è Maurizio Sarri, fresco vincitore dell’Europa League, ma non è da escludere un rientro, negli ultimi giorni, di Mauricio Pochettino che, ai microfoni di

La Nacion, ha dichiarato: “Più grande è l’ostacolo e più mi impegno per superarlo. Se si vuole crescere l’unico modo è giocare per il meglio. Non sai mai dove ti può portare il calcio. Dopo la finale di Champions ci sarà tempo per parlare del mio futuro, ma devo ammettere che questo club ha un potenziale enorme. E poi ho un contratto fino al 2024, un presidente che mi ama molto e mi diverto moltissimo al Tottenham. Di grande aiuto, poi, potrebbe essere vincere sabato, perchè porterebbe il club su un nuovo livello”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy