Pjanic spaventa i tifosi con un post: poi arriva la correzione…

Il centrocampista bosniaco ha postato una foto che sta facendo discutere

di redazionejuvenews

TORINO – Anche questa stagione è arrivata al termine con una sola protagonista indiscussa, la Juventus, come da 8 anni a questa parte ormai. Trascinata ovviamente da un Cristiano Ronaldo in stato di grazia che, si è aggiudicato il titolo come capocannoniere della rosa di Allegri, ma non della nostra Serie A, vinto da un intramontabile Fabio Quagliarella. Un altro grande protagonista di questa cavalcata trionfale è stato il centrocampista Miralem Pjanic he, grazie alle sue giocate e alla sua classe, ha contribuito ad innalzare la media gol del portoghese e non solo.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

Proprio il bosniaco però, è al centro di un curioso episodio che si sta scatenando sui social, dove attraverso il suo account Instagram, aveva in un primo momento postato una sua foto con scritto: “Grazie Juventus”. Messaggio che ha spaventato tutti i tifosi juventini che, lo hanno avvertito come un addio, facendolo notare allo stesso calciatore a suon di commenti, come quello al quale ha risposto lo stesso Pjanic ad un tifoso che commentava cosi: “Mi fa pensare male questo messaggio, dobbiamo preoccuparci?”. Immediata la reazione dell’ex giallorosso che ha prima risposto al tifoso con un: “E’ solo un messaggio di ringraziamento a tutti voi per il sostegno”,  poi ha modificato il post, riportando le seguenti parole.

“Grazie Juventus per questa bellissima stagione. Adesso ancora due partite con la Nazionale e dopo un pò di riposo per iniziare la prossima stagione con gli stessi obiettivi di sempre. Vincere tutto”.

 

Commento Pjanic
Commento Pjanic
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy