Pjanic: “La voglia di migliorare fa di te un grande giocatore”

Il centrocampista ha parlato in un’intervista

di redazionejuvenews

TORINO – Il calciatore e centrocampista della Juventus Miralem Pjanic ha parlato rispondendo al alcune curiosità, intervistato dai micorofoni di uno sponsor che ha voluto scoprire alcune cose su di lui e sui suoi riti. 

 

Qual è il tuo segreto per prepararti al meglio ad una partita? 

“Voler migliorarsi ogni giorno, la concentrazione, la serietà, il massimo sacrificio per star bene il weekend. Ma soprattutto è la voglia di migliorare che fa di te un grande giocatore.”

Hai un tuo rito per caricarti nel pre-partita?

“Entro sempre con il piede destro dentro il campo.”

Un consiglio per prepararsi ad un match importante?

“A un giovane direi di ascoltare il più possibile l’allenatore e i genitori e di avere sempre rispetto verso gli avversari. Poi la voglia e il sacrificio che metti per riuscire, la serietà fa la differenza.

Quanto sono importanti gli allenamenti e la preparazione?

“Gli allenamenti sono importanti, come ti alleni coì giochi, do sempre il massimo per stare bene il week end.” Ma attenzione perché la vera bomba di giornata è un’altra. Si sblocca il mercato bianconero: Paratici prepara un clamoroso tris di colpi da 215 milioni di euro! >>>VAI ALLA NOTIZIA

 

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy