Pirlo vs Tottenahm: “Squadra senza personalità, vittoria strameritata dai Reds”

Le parole dell’ex centrocampista a proposito della finale di Champions League.

di redazionejuvenews

TORINO  – Andrea Pirlo non le manda a dire al Tottenahm di Mauricio Pochettino, reo di aver mostrato una netta differenza di qualità e di intensità rispetto ai Red Devils allenati da Jurgen Klopp. L’ex centrocampista di Milan e Juve si complimenta poi con i tifosi del Liverpool, che sanno emozionare e trascinare come pochi altri al mondo.

“La partita è stata vinta anche da questi tifosi, ma bisogna anche ammettere come in campoc’era una certa differenza. Il Tottenham non ha avuto la giusta personalità. Mi sembrava in alcuni momenti che gente che dovrebbe trascinare la squadra come Alli ed Eriksen non volessero la palla. E poi è mancata la ualità a centrocampo. In fin dei conti il Liverpool ha strameritato la vittoria per la stagione fatta, ma anche per questo magnifico pubblico che li sostiene”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy