Perez, che stoccata a CR7: “Ronaldo è andato alla Juve per migliorare il suo contratto”

Perez, che stoccata a CR7: “Ronaldo è andato alla Juve per migliorare il suo contratto”

Il presidente del Real ha rilasciato delle dichiarazioni

di redazionejuvenews

TORINO – Il presidente del Real Madrid, Florentino Perez, ha rilasciato delle dichiarazioni durante la trasmissione spagnola ‘El Transistor’, in diretta su Onda Cero, dove ha parlato di Cristiano Ronaldo, facendo capire a tutti di non aver ancora digerito la sua cessione.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

Non ci sono mai stati problemi tra noi. Il rapporto era perfetto. Lui voleva cambiare e migliorare il suo contratto, ci è riuscito alla Juventus. E’ stato buono per tutti. Cristiano è stato esemplare, non ha mai creato un problema. E’ il miglior giocatore che ho comprato. E’ difficile trovare un sostituto all’altezza, ci sono buoni giocatori come Bale, Asensio, Vinicius… Ma non penso che la sua cessione sia stato il problema di questa stagione”.  Ma attenzione perché, proprio poco fa, è arrivata un’altra clamorosa indiscrezione. Annuncio bomba, ipotesi shock per la panchina bianconera! >>>VAI ALLA NOTIZIA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy