gazzanet

Pellissier: “La vittoria a Torino, contro la Juve, l’unico rimpianto”

VERONA, ITALY - APRIL 07: Alberto Paloschi (R) of AC Chievo Verona celebrates with his team-mate Sergio Pellissier after scoring their third goal during the Serie A match between AC Chievo Verona and Catania Calcio at Stadio Marc'Antonio Bentegodi on April 7, 2012 in Verona, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

L'attaccante del Chievo annuncia il ritiro a fine stagione

redazionejuvenews

TORINO - La stagione del Chievo quest'anno è stata da dimenticare, iniziata con la penalizzazione e finita con la retrocessione con largo anticipo.

Ai veronesi sono mancate tante cose, la tranquillità in primis, ma soprattutto l'attacco. La partenza di Inglese ha lasciato un grande vuoto nel reparto, il tecnico Mimmo Di Carlo non ha trovato un sostituto adatto, non approfittando del veterano Sergio Pellissier. L'attaccante valdostano ha oggi annunciato il suo ritiro a fine stagione. Tra le tante parole e aneddoti raccontati in conferenza, c'è anche un rimpianto: "Ho un grande rammarico nella mia carriera, anni fa ero a Torino in casa della Juve, eravamo sul 2-2 e feci una grande azione, ma una volta in prossimità di Buffon, invece di tirare, la passai e l'azione sfumò. Sarebbe stata la prima vittoria in trasferta del Chievo quell'anno".