Pellissier: “La vittoria a Torino, contro la Juve, l’unico rimpianto”

L’attaccante del Chievo annuncia il ritiro a fine stagione

di redazionejuvenews

TORINO – La stagione del Chievo quest’anno è stata da dimenticare, iniziata con la penalizzazione e finita con la retrocessione con largo anticipo.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

Ai veronesi sono mancate tante cose, la tranquillità in primis, ma soprattutto l’attacco. La partenza di Inglese ha lasciato un grande vuoto nel reparto, il tecnico Mimmo Di Carlo non ha trovato un sostituto adatto, non approfittando del veterano Sergio Pellissier. L’attaccante valdostano ha oggi annunciato il suo ritiro a fine stagione. Tra le tante parole e aneddoti raccontati in conferenza, c’è anche un rimpianto: “Ho un grande rammarico nella mia carriera, anni fa ero a Torino in casa della Juve, eravamo sul 2-2 e feci una grande azione, ma una volta in prossimità di Buffon, invece di tirare, la passai e l’azione sfumò. Sarebbe stata la prima vittoria in trasferta del Chievo quell’anno”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy