archivio2018

Parma-Juventus, le probabili formazioni: ancora fuori Dybala!

Parma-Juventus, ecco le formazioni ufficiali
Probabili formazioni Parma-Juventus: Allegri verso una nuova esclusione per la Joya

redazionejuvenews

Probabili formazioni Parma-Juventus

—  

 

Parma-Juventus, probabili formazioni: altra panchina per Dybala?

Parma-Juventus, ecco le formazioni ufficiali
—  

PARMA-JUVE - Allegri in conferenza stampa aveva dato per certe soltanto le titolarità di Cristiano Ronaldo e Mario Mandzukic. Il portoghese, in versione rabbiosa dopo il mancato premio dell'UEFA, è ancora a caccia del primo gol in Serie A. Il gigante croato invece si dimostra ancora una volta l'uomo in più di Massimiliano Allegri, che rinuncia difficilmente a schierarlo. Le prime uscite di questo campionato hanno dato l'impressione che Mandzukic, al momento, sia più adatto ad affiancare CR7. Dybala non ha mostrato ancora un'ottima condizione, e potrebbe servire ancora del tempo prima di vederlo titolare. I dubbi di Allegri però non riguardano soltanto l'attacco: in difesa infatti Cancelo sembra in vantaggio su Cuadrado, ma il ballottaggio potrebbe essere ribaltato fino a pochi minuti prima del calcio d'inizio. Per affrontare questo Parma-Juventus dunque Allegri sembra motivato a riproporre la stessa formazione della vittoria per 2-0 contro la Lazio: Bernardeschi a destra nel tridente con Mandzukic e Ronaldo. A supportare la manovra offensiva dovrebbero essere Pjanic in cabina di regia, con Khedira e Matuidi ad agire da mezze ali. Anche la partenza dal primo minuto di Khedira non è certa, Emre Can scalpita e l'ipotesi centrocampo a due è sempre in agguato. Ecco dunque le probabili formazioni di Parma-Juventus:

 

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Cristiano Ronaldo.

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Gobbi; Rigoni, Stulac, Barillà; Gervinho, Inglese, Di Gaudio

 

PARMA-JUVENTUS - D'Aversa concede invece spazio dal primo minuto al nuovo arrivato Gervinho, nel tridente completato da Inglese e la novità Di Gaudio. Centrocampo a tre con Rigoni, Stulac e Barillà. Sulla linea arretrata Bruno Alves ritroverà l'amico Cristiano Ronaldo, dopo aver dichiarato (ironicamente ndr) di avere anche una licenza per qualche intervento troppo duro. Completano la linea difensiva Iacoponi, Gagliolo e Gobbi.

Notizie Juve: le condizioni di Paulo Dybala