Paratici: “Soddisfatti di avere la qualificazione già in tasca, ma giocheremo per vincere. La Champions ha sempre il suo fascino”

Paratici: “Soddisfatti di avere la qualificazione già in tasca, ma giocheremo per vincere. La Champions ha sempre il suo fascino”

Le dichiarazioni del ds bianconero

di redazionejuvenews

TORINO – A pochi minuti dall’inizio del match con il Bayer Leverkusen, Fabio Paratici ha analizzato la gara ai microfoni di JTV: “Mi aspetto una bella partita. Contenti di arrivare qui con la qualificazione già in tasca, ma giocheremo per vincere come in tutte le altre occasioni. Giocare in Champions è sempre difficile. Avversarie? La Lokomotiv ha vinto il campionato, quindi è una squadra competitiva. L’Atletico lo conosciamo bene, il Leverkusen è pieno di giovani interessanti. Una gran bella soddisfazione essersi qualificati in anticipo e al primo posto nel girone. Formazione? Questo match ci permette di vedere qualcuno meno di utilizzato. Non è un esame per nessuno, abbiamo fiducia in tutti i componenti della rosa. Sarà una gran bella vetrina per tutti loro. Champions? Divertente come tutti gli altri anni, è sempre bello giocare contro grandi calciatori. Si stanno affacciando anche molti nomi interessanti, ha sempre un gran fascino”. Ai microfoni di Sky, Paratici ha poi aggiunto: “Contenti di rivedere Buffon giocare in Europa con questa maglia. Che si possa godere al massimo questo momento. Mercato? Abbiamo una rosa già molto competitiva in questo momento. Non opereremo sul mercato, a centrocampo siamo già coperti”. Ma intanto è in arrivo la svolta definitiva in casa Juventus, ci siamo: Sarri ha un’idea capolavoro che sta facendo impazzire i tifosi bianconeri! >>>VAI ALLA NOTIZIA

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy